Oh! Mia Dea

Chi non muore si rivede

« Older   Newer »
  Share  
Shigure ~ Xs
view post Posted on 3/11/2013, 23:07




Nonostante io abbia partecipato alla nascita di questo forum e in un antico tempo passato fossi condirerato un moderatore, sembra che abbia finito col dileguarmi... :th_102_.gif:

Ebbene oggi ho ricevuto una mail da Forum Community che mi avvisava che erano passati pių di 6 mesi dal mio ultimo accesso e cosí mi si č ripresentato davanti il forum di Oddea!
Mi sono messo a riesplorare tutto il forum, estremamente commosso nel ricordare una ormai passata gioventų (dopotutto questo forum ha 5 anni). :cry:
Sembra che io abbia frequentato per circa due anni e poi abbia smesso. Sinceramente non ricordo quando ho postato il mio ultimo messaggio.
Ovviamente non ho mai smesso di apprezzare Oh! Mia Dea e continuo anche a comprare i manga.

In conclusione, consideriamo questo mio messaggio come una seconda presentazione per reiniziare. :67.gif:

Salve a tutti mi chiamo Silvio, abito a Siena e fino all'anno scorso ero un otaku hardcore (adesso ho ridotto le dosi di anime e manga).
Yoroshiku onegai shimasu!

PS: visto che il post č lungo, lo allungo un altro po'. Posso avere anche un aggiornamento su cosa succede nel forum attualmente? Grazie.
 
Top
capcla
view post Posted on 4/11/2013, 23:31




Ciao shigure. Č un piaere rivederti.
Qui le acque sono sempre tranquille. D'altra parte la politica di apertura del forum non paga in termini di utenza. Ormai la parte del forum che viene pių utilizzata č la tag dove ci si scrive di tutto e di pių :D
 
Top
*IŽis*
view post Posted on 29/12/2013, 22:37




Ciao e benvenuto ^^

*arriva in ritardo ma arriva
 
Top
2 replies since 3/11/2013, 23:07   33 views
  Share