Oh! Mia Dea

Viaggio in giappone per maggio

« Older   Newer »
  Share  
jack5d
view post Posted on 30/1/2011, 18:11




Salve mi presento, mi chiamo Jacopo calabrese ed ho aperto una nuova discussione su diversi forum, fra tutti i siti di anime ed affini che conosco, con la volontà di mettere in piedi un piccolo e allo stesso tempo grande progetto...
Ora riporterò, paro paro, il testo che ho preparato per i forum:



"" UN VIAGGIO IN GIAPPONE DA FARE NELLE PRIME SETTIMANE DI MAGGIO !!!

Ormai è da un paio di anni che sogno di fare un viaggio in Giappone, ma fra le mie amicizie non ho persone appassionate ed affascinate come me dagli anime e dal Giappone, ed onestamente non mi sento pronto ad affrontare un viaggio in solitaria, per cui sto cercando siti, blog, persone, che intendono partire in comitiva per un viaggio nella terra del sol levante.
Innanzi tutto mi occorrono sapere al cune cose:

1) prima fra tutte esistono già discussioni come la mia inerenti ad un viaggio in Giappone per maggio, su questo forum? Se si chiedo scusa per non averne trovate e vi chiedo gentilmente di indirizzarmici...
2) In giro per il web si trovano diversi siti che organizzano vacanze, splendide e straorganizzate , ma dai costi per me proibitivi, si parla di cifre dai 3000 ai 4000 euro o anche più, per 10\15 giorni di vacanza... esistono quindi siti o blog che organizzano viaggi in giappone a prezzi più contenuti? Cercando sul web un prezzo onesto per una vacanza di 15 giorni potrebbe essere sui 1500 euro...
3) Chiunque sia interessato all'idea di un viaggio in giappone, non ha che da rispondere a questo post, aggiungendo suggerimenti link ed idee utili !!! ""

Vi chiedo per cortesia di farmi sapere cosa ne pensate
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 17:55

umano

Group:
Member
Posts:
7

Status:


l'aero e all incirca 1200 quindi se trovi qualcosa di contenuto vai sempre sui 2300
 
Top
1 replies since 30/1/2011, 18:11   29 views
  Share