Oh! Mia Dea

creare icone

« Older   Newer »
  Share  
arkanis0903
icon14  view post Posted on 1/4/2009, 18:04




vorrei sapere se qualcuno conosce un programma freeware per poter creare delle icone.
vorrei crearmi delle icone di oh mia dea, visto che in rete non trovo nulla...
in particolare le vorrei creare non quadrate, cioè in modo che si veda solo la figura, tipo le faccine del forum per capirsi.
vorrei creare anche dei cursori nello stesso modo...
se qualcuno sa qualcosa me lo fa sapere please?????? :m107.gif:
se non si è capito, il mio intento è quello di personalizzare il pc col tema di oh mia dea, il problema è che su internet non trovo un bel niente!!!
se trovate qualcosa a riguardo vi prego di farmelo sapere!!! :m107.gif:
 
Top
capcla
view post Posted on 1/4/2009, 20:10




Senti, più di dirti di provare il solito The GIMP che è open source non posso dirti ma non so se faccia a caso tuo. DI sicuro è un progamma per la manipolazione delle immagini che fa concorrenza a Photoshop. Fai tu
 
Top
HolyBell
icon1  view post Posted on 6/4/2009, 14:09




ciao Arkanis....dato che anche io ho visto che non ci sono pensavo di crearne qualcuna.....risorse cestino ecc...le solite.....ovviamente di oh mia dea.....se aspetti un po dovrei poterne fare qualcuna........
 
Top
HolyBell
view post Posted on 6/4/2009, 15:35




finalmente ho creato delle icone....molto semplicemente.....ma sono carucce comunque....solo che vorrei sapere dove metterle
 
Top
~Lau~ >w<
view post Posted on 30/6/2009, 09:32




Potremmo creare una sezione per l'esposizione dei nostri lavoretti grafici...ne parlerò con aki ^^
 
Top
4 replies since 1/4/2009, 18:04   165 views
  Share