Oh! Mia Dea

Rind, ..o Lind u.u

« Older   Newer »
  Share  
Yume ~ Fay D.
view post Posted on 9/1/2009, 14:40




Rind ~ Dea della Guerra

image


Licenza: Primo Grado, Categoria Speciale, Limitata
Età: Sconosciuta,apparentemente sui 20 anni terrestri
Altezza: Sconosciuta
Simbolo del Dominio: Tre punti
Angelo: Cool Mint&Spear Mint (angeli gemelli)
Elemento: Ghiaccio
Lavoro: Valchiria!
Hobby: Disegnare/dipingere, addestrare (arti marziali & meditazione),leggere
Fonte Di Energia Alternativa: Meditazione
Fobia: Uccisione di persone
Reazioni particolari : Ha il terrore che le persone vengano uccise
Mezzo di teletrasporto: Finestra
Seyuu: Miki Itoh



Rind è la quinta Dea che compare nella storia(nel volume 25).
Lei è diversa dalle altre Dee che esaudiscono i desideri della gente o amministrano i Sistemi,infatti il suo lavoro consiste nel difendere il Paradiso e la Terra dal pericolo dei Demoni:è una vera e proprioa Valchiria!
Un'altra particolarità di Rind è che lei non ha un solo angelo,ma due angeli gemelli,con un'ala ciascuno!

Rind prende seriamente tutto e si concentra su qualunque cosa. Dopo essere stata in contatto con Belldandy, Keiichi e gli altri, impara che nella vita c’è qualcosa di più del combattimento, e che deve sempre chiedere aiuto agli altri, anziché trovarsi ad affrontare le difficoltà da sola,e questo per lei è fonte di felicità.

...In aggiornamento!
 
Top
emmathebig
view post Posted on 12/2/2009, 14:37




questa si che è una dea con le palle

(scusate l'espressione)

mlto bella la puntata in cui lei combatte con hild
 
Top
Reid Valeth
view post Posted on 12/2/2009, 14:55




E' la mia dea preferita
 
Top
Luca/keiichi
view post Posted on 22/2/2009, 16:15




Come house dovrebbero inserire anche quella di Peitho e di Rind ma nche quella demoniaca di Hild.
Mi domando chi sia la dea che Rind in gioventù vede con il suo angelo e poi guarda il suo con un ala sola...nel manga dice "avrei voluto farglielo vedere" ma forse è un errore di traduzione e poi si intende che qualcosa sia successo a quella dea (forse è addirittura morta) e da allora Rind divenne l'ala combattente attuale. E poi come fa ad avere 2 angeli? Ha provato ad avere un secondo angelo come voleva fare Urd? Mmm non mi convince...sarà qualcos'altro.
E' stato bello xò come ha apprezzato Keiichi alla fine della battaglia perchè grazie a lui è riuscita ad evocare entrmbi gli angeli :lol:
 
Top
Reid Valeth
view post Posted on 25/2/2009, 20:56




Ma altre immagini non si possono avere? xD
 
Top
Luca/keiichi
view post Posted on 23/3/2009, 16:30




Scusate ma ho un dubbio.
Rind come fa ad avere due angeli gemelli? Sono usciti due da un uovo solo? Nel volume 26 dicono che avere due angeli è un eccezione ma Rind può perche i suoi sono gemelli.
Mi fa capire che lei non ha preso due volte l'uovo dell'angelo altrimenti non sarebbero gemelli...giusto?
 
Top
capcla
view post Posted on 23/3/2009, 16:43




Beh, oh... perché, non hai mai visto un uovo con due tuorli :)?
 
Top
Luca/keiichi
view post Posted on 23/3/2009, 17:22




CITAZIONE (capcla @ 23/3/2009, 16:43)
Beh, oh... perché, non hai mai visto un uovo con due tuorli :)?

No mai hehe forse sapremo di più sul passato di Rind in futuro c'è sempre un mistero sui personaggi
 
Top
Reid Valeth
view post Posted on 23/3/2009, 19:59




Beh così come si hanno i parti gemellari pur "desiderando" un figlio solo, così dovrebbe esser successo per gli angeli no? :ph34r:
 
Top
capcla
view post Posted on 23/3/2009, 20:40




Appunto :)
 
Top
Yume ~ Fay D.
view post Posted on 24/3/2009, 13:57




CITAZIONE
Beh, oh... perché, non hai mai visto un uovo con due tuorli :)?

Quoto...in effetti,io non ci trovo niente di particolarmente strano...

Admin-mode off
Piuttosto,quando ero picc...ehm,anni fa,pensavo che fossero due maschi -.O Ok,lasciamo perdere,non so neanche cosa c'entri u.u''
Admin-mode on
XD
 
Top
HolyBell
view post Posted on 9/4/2009, 16:18




Reid perdonami ma all'inizio pensavo che Rind fosse un maschio......poi l'ho vista nuda e quindi.........be scusa scusa :m107.gif: :m107.gif: ......ecco mi punisco da solo :cz47.gif: :cz47.gif:
 
Top
Reid Valeth
view post Posted on 9/4/2009, 17:54




CITAZIONE (HolyBell @ 9/4/2009, 17:18)
Reid perdonami ma all'inizio pensavo che Rind fosse un maschio......poi l'ho vista nuda e quindi.........be scusa scusa :m107.gif: :m107.gif: ......ecco mi punisco da solo :cz47.gif: :cz47.gif:

AAAAAAAH! BLASFEMO! Ma come hai fatto? Col sill che ha...
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 9/4/2009, 19:08




Dios mio...un uomo???
 
Top
Reid Valeth
view post Posted on 9/4/2009, 20:17




CROCIFIGGETELO.
 
Top
22 replies since 9/1/2009, 14:40   341 views
  Share